SARDEGNA. Contributo a fondo perduto per progetti integrati per l’assunzione, l’adattamento degli ambienti di lavoro e la valorizzazione delle diversità nei luoghi di lavoro.

April 20, 2018

 

Il Bando mira a sostenere, all'interno delle imprese sarde, misure di Diversity Management, attraverso l’adozione di misure necessarie per prevenire qualsiasi discriminazione fondata su sesso, razza o origine etnica, religione o convinzioni personali, disabilita?, eta? o orientamento sessuale durante la sua preparazione ed esecuzione. L’obiettivo è quello di promuovere il benessere organizzativo in un'ottica di miglioramento delle performance complessive dei/lle lavoratori/lavoratrici, favorire l’inclusione sociale e lavorativa, valorizzare le competenze di tutti , con particolare riferimento ai soggetti svantaggiati o fragili e migliorare la competitività delle imprese.

 

Piccole e medie imprese, profit e no profit, anche in forma associata, con sede operativa in Sardegna, che, alla data di presentazione della domanda di finanziamento:

  • abbiano un organico pari o superiore ai 10 dipendenti (anche in forma associata in RT);

  • non abbiano messo in pratica atti, patti o comportamenti discriminatori;

  • non si trovino in stato di fallimento, di liquidazione, di cessazione di attività o di concordato preventivo e in qualsiasi altra situazione equivalente.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

TOSCANA. INTERNAZIONALIZZAZIONE 2018

April 24, 2018

1/2
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Property of EuroAdvice