top of page

MARCHE. "Agrinido di qualità” e “Longevità attiva”. Contributo a fondo perduto fino al 50% per


La sottomisura sostiene gli imprenditori agricoli, che nella logica di una azienda multifunzionale, vogliono sviluppare nuovi filoni di attività extra agricole nel campo dei servizi per la comunità locale.

In particolare:

  • la sottomisura 6.4.A - Azione 2 servizio 1 sostiene gli investimenti nel settore dei servizi educativi con l’obiettivo di sviluppare, accrescere e consolidare l’offerta del “Modello di Agrinido di Qualità della Regione Marche” al fine di far riscoprire ai bambini e alle bambine il “ritorno alla terra”;

  • la sottomisura 6.4.A - Azione 2 servizio 2 sostiene gli investimenti nel settore dei servizi sociali e assistenziali al fine di sviluppare e consolidare l’offerta del “Modello del laboratorio di longevità attiva in ambito rurale della regione Marche” con l’obiettivo di perseguire finalità di benessere psico–fisico della popolazione anziana.

La dotazione finanziaria è di € 500.000,00 per ciascuno dei due bandi.

L’entità massima di aiuto che è possibile riconoscere per le diverse tipologie di intervento, relativamente ad ogni progetto approvato, è pari a 200.000,00 euro.


Post in evidenza
Post recenti
Chiedi Preventivo
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page