FRIULI VENEZIA GIULIA. Contributo a fondo perduto fino a 20.000,00 € per l’avvio di imprese extra-ag


L' intervento è finalizzato a sostenere l’avviamento, o start-up, di nuove attività imprenditoriali in ambito extra-agricolo nelle zone rurali da parte di persone fisiche, nonché da parte di agricoltori o coadiuvanti familiari che intendono diversificare la loro attività.

I beneficiari del presente bando sono: a) Agricoltori singoli o associati; b) Coadiuvanti familiari; c) Persone fisiche residenti in aree rurali che intendono avviare un’impresa.

I beneficiari devono essere in possesso dei seguenti requisiti: a) essere iscritti al registro delle imprese della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura (CCIAA) fatte salve le condizioni di esenzione dell’obbligo di iscrizione in base alla vigente normativa di riferimento; b) rientrano nella definizione di PMI; c) non sono impresa in difficoltà; d) diversificano la loro attività avviando nuove attività extra agricole.

L’attività oggetto dell’intervento non deve essere mai stata svolta prima della presentazione della domanda di sostegno.

SCADENZA: 30 giugno 2018


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Property of EuroAdvice