ABRUZZO. Restart Centro Italia. Contributo a fondo perduto fino al 50% per il sostegno alle imprese delle aree colpite dal sisma.

March 15, 2018

 

Il presente Bando è finalizzato al rilancio delle attività imprenditoriali, alla salvaguardia dei livelli occupazionali, al sostegno dei programmi di investimento nel territorio dei Comuni delle Regioni Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria interessati dagli eventi sismici del 2016 e del 2017.  L’Avviso promuove la realizzazione di una o più iniziative imprenditoriali nel territorio dei Comuni indicati, finalizzate al rafforzamento del tessuto produttivo locale e all’attrazione di nuovi investimenti.

Chi ne può beneficiare?

-Attività manifatturiera: intera sezione nel rispetto dei limiti previsti dalla normativa di riferimento indicata al punto A.4 della circolare;

-Commercio all’ingrosso ed al dettaglio; riparazione di autoveicoli e motocicli: intera sezione con esclusione della divisione 45 – commercio all’ingrosso e al dettaglio e riparazione di autoveicoli e motocicli;

-Alloggio: intera divisione ad eccezione della categoria 55.90.1 (gestione di vagoni letto).

 

Il finanziamento agevolato concedibile è pari ad un valore compreso tra il 30% ed il 50% degli investimenti ammissibili.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

TOSCANA. INTERNAZIONALIZZAZIONE 2018

April 24, 2018

1/2
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Property of EuroAdvice